Giurisdizioni

Aree di competenza

Capital Progress costituisce SocietĂ  Estere in zone a bassa imposizione fiscale, sfruttando le normative Europee differenti tra un Paese e un altro, operando sempre nella legalitĂ  costitutiva. In Europa siamo specializzati in Albania, Romania, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Scozia.
Altre zone favorevoli sono il Montenegro, la Gran Bretagna e la Georgia che come saprete non sono nel Mercato Comune Europeo, ma hanno imposizioni fiscali vantaggiose.

Registriamo anche societĂ  100% Offshore in Belize, Seychelles, Cayman e Dubai. In queste zone troviamo tassazione zero, facile costituzione e anonimato totale sulla proprietĂ  dell'azionista.

Ricordiamo che è sempre necessario avere anche un conto corrente bancario da utilizzare con la vostra società. La nostra consulenza interviene nell'apertura anche del conto in Londra per le società che apriamo in UK, in Albania, Montenegro, Dubai in sostanza dove abbiamo aperto la sede della vostra ditta. Oltre al conto corrente abbiniamo, conto totalmente gestibile on line e carte di debito/credito su circuito Mastercard/Visa.

Meritano una nota di interesse le società costituite a Dubai nel Delaware e in UK. Scriveteci per email è sarà un piacere rispondere alle vostre domande.

Agenti di una
LTD a Londinese

L’agenzia nel Regno Unito è una semplice struttura secondo cui una società onshore agisce come agente di una società offshore principale. Questo evita i problemi che spesso le società offshore che conducono un’attività commerciale internazionale devono affrontare. Inoltre crea una “facciata” onshore e tutti i vantaggi di una società offshore.

L’agenzia nel Regno Unito viene costituita con il solo scopo di operare nelle veci della società offshore. In effetti, è un agente della società offshore. Le due società stipulano un contratto di servizio in cui sono specificati tutti i termini dell’accordo. L’attività è condotta a nome dell’agenzia nel Regno Unito, ma su direzione della società offshore. I clienti sottoscrivono contratti con la società nel Regno Unito, ricevono fatture dalla medesima e pagano le fatture nel conto bancario della medesima.

Gran parte del reddito è reindirizzato all’azienda offshore a seconda delle clausole contrattuali. La società non può commerciare all’interno del Regno Unito. Se così facesse, il reddito sarebbe soggetto all’imposizione fiscale vigente in questo paese.

Dubai la sede della tua "SocietĂ  di Consulenza"

A Dubai non si pagano imposte oggi è una delle mete preferite di coloro che vogliono mettere al sicuro il proprio reddito e il proprio patrimonio dal Fisco cattivo dei paesi ad alta tassazione.
Infatti Dubai è diventato un vero e proprio paradiso fiscale dove non si pagano imposte sul reddito personale e sul reddito di impresa A Dubai non solo non si pagano imposte sul reddito di impresa e sul reddito personale, ma l’IVA appena introdotta é solo del 5% .

Questo vuol dire che su ogni prodotto di consumo che acquisti (computer, lavatrici, divani, caramelle) non c’è un sovrapprezzo del 22% come da noi Dubai ha firmato più di 43 trattati contro le doppie imposizioni, il che è molto insolito per un paradiso fiscale. Eppure l’Emirato ha anche questo incredibile asset da offrire ai suoi residenti e agli uomini d’affari che intrattengono rapporti con questo piccolo Stato. Inoltre Dubai è sulla lista bianca dell’OCSE per aver firmato numerosi trattati sullo scambio di informazioni per cui avere un conto corrente o un’azienda in loco non costituisce un problema.

Negli Emirati Arabi abbiamo un ottimo servizio di registrazione anche nelle varie FREE ZONE a tassazione zero.

Seguici su Linkedin

Capital Progress LTD - 1 College Yard, 56 Winchester Avenue NW6 7UA - London UK. © Copyright 2018 All rights reserved - Privacy Policy