AMMINISTRATORE RAPPRESENTANTE

 

Il servizio di direttore rappresentante (nominee) può essere utilizzato nel caso in cui un cliente non desideri essere nominato come amministratore o nel caso in cui ci sia bisogno di adeguarsi alla giurisdizione di appartenenza. Il nome del direttore comparirà sui documenti della società, sui contratti commerciali e a volte sul registro delle imprese della giurisdizione. 

In eguito alla nomina di un direttore rappresentante, verrà firmato un Accordo di servizio fiduciario tra il cliente e il direttore rappresentante. Detto accordo garantirà al cliente che il direttore rappresentante possa agire o firmare documenti esclusivamente su richiesta del cliente e previa approvazione da parte dello stesso. 

 

I direttori professionisti presentati da Capital Progress International lavorano con il massimo livello di integrità e riservatezza.

L’azionista rappresentante è nominato al fine di detenere le azioni della società per conto del proprietario. Il nome dell’azionista comparirà su documenti della società, e a volte sul registro delle imprese della giurisdizione. 

In seguito alla nomina di un azionista rappresentante, sarà firmato un Accordo di servizio di rappresentanza tra il cliente e l’azionista (dichiarazione di fiducia).